biosana-spray-iiVELA

BIOSANA

Product Description

Icon-top  Icon-ConvenienceBiosana è una soluzione ad alta efficacia di principi attivi contro funghi, batteri ed alghe particolarmente adatto per il pretrattamento e la sanificazione di superfici contaminate.

Biosana è una soluzione ad alta efficacia contro funghi, batteri ed alghe, particolarmente adatto per il pretrattamento e la sanificazione di superfici contaminate. Il prodotto è di facile utilizzo e applicazione e può essere applicato su vari tipi di superfici, consentendo di eliminare definitivamente muffe, alghe, funghi e batteri.

Nel caso di supporti fortemente contaminati è consigliabile ripetere l’operazione dopo 1 o 2 giorni lavando con idropulitrice dopo circa 24 ore le superfici, sino alla completa rimozione delle alghe ormai inattive.

Biosana è inoltre disponibile in due diversi formati:
– Nebulizzatore spray da 1 litro
– Tanica da 18 litri

CARATTERISTICHE:
– Alta lavorabilità
– Prodotto pronto all’uso
– Facilmente applicabile

IMPIEGO:
L’applicazione deve essere effettuata nebulizzando il prodotto dal basso verso l’alto in modo che il supporto assorba a fondo la soluzione per distruggere i contaminanti che in caso contrario potrebbero dar luogo a nuove ricrescite. Ad essiccamento avvenuto, occorre spazzolare le superfici per asportare i contaminanti resi inattivi che risulteranno di tono più chiaro.



Documenti Tecnici

Scheda Tecnica Biosana rev 2

Scheda di sicurezza Biosana rev 1

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!