VELAROL 101

Descrizione prodotto

VELAROL 101 è un pannello termo-impermeabilizzante disponibile sia in rotolo (VELAROL IS 101 ROTOLO), che in lastra (VELAROL 101 LASTRA), ottenuto dall’accoppiaggio di polistirene espanso sinterizzato in listelle o lastre con una membrana bitume polimero elastoplastomerica liscia o ardesiata, armata con velo vetro o tessuto non tessuto di poliestere.

L’assemblaggio dei materiali avviene con un procedimento a caldo che garantisce una tenuta perfettamente solidale.

Inoltre il tipo di lavorazione assicura maneggevolezza, facilità di applicazione ed un buon adattamento a molteplici tipi di superfici (piane, curve e inclinate).

VELAROL È DISPONIBILE IN DUE DIVERSI FORMATI:
– VELAROL IS 101 ROTOLO

 che trova applicazione nelle soluzioni di impermeabilizzazione ed isolamento termico delle coperture praticabili e non, civili ed industriali a falda, piano e a volta con leggera curvatura.

-VEALOROL 101 LASTRA che viene impiegato nelle soluzioni di impermeabilizzazione ed isolamento termico delle coperture civili ed industriali, praticabili e non tipo a falda, piano e a volta con leggera curvatura. Ha buona resistenza alla compressione e il basso assorbimento dell’umidità lo rendono idoneo a tutte le soluzioni per pacchetti di copertura.


CARATTERISTICHE TECNICHE:
VELAROL

1. Film polipropilene
2. Massa impermeabilizzante BPP
3. Armatura composita in poliestere o velovetro
4. Massa impermeabilizzante BPP
5. 5A. Finitura LISCIA: polietilene;
6. 5B. Finitura ARDESIATA: Graniglia d’ardesia

IMPIEGO:
Il prodotto trova applicazione nelle soluzioni di impermeabilizzazione ed isolamento termico delle coperture praticabili e non, civili ed industriali, del tipo a falda, piano, a volta con leggera curvatura.

La buona resistenza alla compressione e il basso assorbimento dell’umidità lo rendono idoneo a tutte le soluzioni per pacchetti di copertura.

Documenti Tecnici

VELAROL 101 LASTRE rev 0.2

VELAROL IS 101 ROTOLO rev 0.2