SIMUN PLUS R25

Descrizione prodotto

SIMUN PLUS R25 è una membrana impermeabilizzante mono armata, costituita da un compound a base di bitume distillato modificato con copolimeri poliolefinici ed armata con tessuto non tessuto in fibra di poliestere da filo continuo ad elevatissima grammatura.

Il compound assicura alla membrana ottime caratteristiche di flessibilità alle basse temperature, mentre l’armatura conferisce al prodotto elevate caratteristiche meccaniche di allungamento alla rottura, stabilità dimensionale e resistenza alla punzonatura.

SIMUN PLUS R25 viene impiegata principalmente come elemento di tenuta nei sistemi impermeabilizzanti multistrato sia in edilizia che infrastrutture, sia per lavori nuovi che per rifacimenti in svariate tipologie e in situazioni climatiche non estreme.

IMPIEGO:
– Idonea all’impiego come sottostrato, strato intermedio o strato a finire nei sistemi multistrato nelle impermeabilizzazioni civili e industriali sia piane che a volta anche sotto protezione pesante.
– Piani di posa cementizi gettati in opera o prefabbricati
– Coperture metalliche o in legno
– Su isolanti termici usati in edilizia

Inoltre grazie alle notevoli caratteristiche meccaniche, SIMUN PLUS R25 è indicato come ultimo strato in sistemi impermeabilizzanti per coperture di edifici destinate ad essere utilizzate come parcheggi di veicoli, ponti, viadotti e per opere idrauliche quali bacini e canali.

Documenti Tecnici

Scheda tecnica Simun Plus R25 rev 0.1