UNIIBIT guaina liquida bituminosa

UNIIBIT – UNIIBIT PRO

Product Description

Icon-Convenience Icon-Water-Resist Icon-UV Icon-Grip-2 Icon-eco

UNiiBIT è una membrana liquida in dispersione acquosa a base di bitumi modificati con polimeri di ultima generazione, filler e pigmenti selezionati. UNiiBIT è disponibile anche nella versione arricchita di fibre sintetiche, UniiBIT PRO, che migliorano le resistenze meccaniche generali, rendendola idonea al traffico pedonale domestico.

Lo sviluppo della nuova tecnologia Grip Controll consente la sovrapposizione sicura e solidale di altri rivestimenti, come rasanti ed adesivi cementizi e rivestimenti polimerici di altra natura tipo REFLEX+.

L’innovazione di UNiiBIT e UNiiBIT PRO consiste nel coniugare un impermeabilizzante ad alto contenuto di polimeri con sistemi di natura diversa tali da ottenere interventi sicuri con un ottimo rapporto costo-prestazione.

UNiiBIT può essere fornito nel colore ANTRACITE (NERO AD ESSICCAZIONE AVVENUTA) e UNiiBIT PRO nei colori GRIGIO TORTORA E ROSSO BRUNO.

CARATTERISTICHE:
– Può essere lasciata a vista
– È occasionalmente pedonabile (non per traffico continuo)
– Buona resistenza ai ristagni d’acqua
– Ottimo utilizzo nei casi in cui risulti difficile l’applicazione a fiamma di membrane bituminose prefabbricate
– Ottima resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV

 
IMPIEGO:
UNiiBIT e UNiiBIT PRO sono indicate per impermeabilizzare e proteggere, sia in verticale che in orizzontale, superfici di calcestruzzo, metallo, intonaci, cartongesso, legno, superfici cementizie, pavimentazioni in ceramica, tetti in legno, balconi, terrazze, fondazioni, bagni, docce, vasi, fioriere e ripristino di membrane bituminose con superficie ardesiata.

Possono essere utilizzate prima della posa di materiali cementizi come rasanti o intonaci per la protezione delle fondazioni e malte cementizie di allettamento per coppi/tegole e nelle coperture a falda.

Una volta essiccate formano una pellicola elastica e continua, senza giunzioni o sormonti, che conferisce ai manufatti così trattati un’elevata resistenza agli agenti atmosferici in genere e soprattutto a raggi UV.

Documenti Tecnici

Scheda tecnica UNiiBIT -UNiiBIT PRO rev 0.6
Scheda di sicurezza UNIIBIT

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!