Unii+ Guaina Liquida Impermeabilizzante
UNII+ APPLICAZIONE

UNII+

Product Description

Icon-Water-Resist Icon-UV Icon-top   Icon-ecoIcon-Grip-2Icon-Pedonabile-2     UNII+     

Unii+ è una guaina liquida impermeabilizzante fibrorinzorzata a base di copolimeri ibridi in dispersione acquosa con elevata resistenza ai ristagni d’acqua, ideale per le nuove impermeabilizzazioni e per i ripristini di quelle esistenti.
È un prodotto a marcatura CE, conforme alle normative CE EN 1504-2 e EN 14891, quest’ultima per i prodotti impermeabilizzanti come le guaine liquide, da applicare sotto le piastrelle e i marmi incollati con adesivi cementizi.

Ha il crack-bridging (capacità di fare ponte impermeabile sulle lesioni postume) più elevato della categoria (4,93 mm a +20°C ed alle basse temperature 2,47 mm. A -5° C è classificato DM O1 P compreso le prove opzionali di resistenza all’acqua di clorurata e basica).
Unii+ è una membrana liquida continua ed elastica con un bassissimo assorbimento capillare, circa 10 volte inferiore ai comuni impermeabilizzanti cementizi bicomponenti; inoltre a differenza dei comuni impermeabilizzanti cementizi; non contiene cementi e presenta una più elevata elasticità ed una maggiore resistenza all’invecchiamento.

La calibrata curva granulometrica ed il mix di fibre sintetiche la rende calpestabile. Aderisce perfettamente ad ogni superficie anche inassorbente senza nessuna necessità di applicare primer o promotori d’adesione. Il VELAPRIMER ACW sarà utilizzato solo in casi particolari come antipolvere.

CARATTERISTICHE:
✓ Guaina impermeabilizzante liquida di ultima generazione
✓ Certificata CE EN 1504-2 e EN 14891
✓ Fibrorinforzata ad armatura diffusa
✓ Monocomponente pronta all’uso
✓ Calpestabile e piastrellabile
✓ Crack-bridging (capacità di fare ponte impermeabile sulle lesioni postume) più elevato della categoria
✓ Inalterabile ai raggi U.V. e agli agenti atmosferici
✓ Ottima adesione successiva degli impasti cementizi
✓ Applicabile su quasi tutti i supporti esistenti
✓ Elevata elasticità e resistenza all’invecchiamento
✓ Garantita per 10 anni con Polizza Generali

IMPIEGO:
– Nuove impermeabilizzazioni e ripristini. Ideale come guaina liquida per tetti piani e a volta e terrazzi. La natura del polimero particolarmente idrorepellente ed i colori stabili nel tempo la rendono ideale per le impermeabilizzazioni da lasciare a vista anche di superfici con geometrie irregolari.
– Applicabile sopra piastrella, anche con superficie poco bagnabile come il gres porcellanato o piastrelle in ceramica in genere
– Applicabile sotto piastrella (CERTIFICATO EN 14891)
– Applicabile sotto piastrella nelle piscine (CERTIFICATO EN 14891)
– Bagni, box doccia e ambienti a forte umidità
– Balconi e terrazzi
– Tetti piani, a volta e geometrie complesse
– Ripristino di membrane ardesiate



Documenti tecnici

Scheda tecnica Unii+ rev.3

Scheda di sicurezza UNII+

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!