uniisolar

UNIISOLAR

Product Description

Icon-GReflectance Icon-UV Icon-Water-ResistIcon-top   Icon-ecoIcon-Pedonabile-2

UNIISOLAR è una guaina liquida impermeabilizzante monocomponente di colore bianco, a base di copolimeri ibridi e speciali additivi che consentono un’ottima riflessione dei raggi U.V.

La particolare tixotropia del prodotto ne evita colature durante la posa garantendo una stesura estremamente fluida ed altamente coprente, caratteristica che lo rende ideale per le impermeabilizzazioni di superfici in elevazione e geometricamente complesse.

UNIISOLAR presenta un’elevata adesione su ogni supporto che consente un saldo aggrappaggio senza l’ausilio di alcun tipo di primer che potrà essere utilizzato solo in casi particolari come antipolvere o per fissare l’ardesia in caso di ripristino di vecchie membrane bituminose ardesiate. Arricchita con cariche di quarzo è inalterabile ai raggi UV e agli agenti atmosferici ed è idonea per superfici mediamente calpestabili, presentando una grande resistenza ai ristagni d’acqua.
 
CARATTERISTICHE:
– Flessibilità a freddo del film essiccato -15°C
– Ottima resistenza ai ristagni d’acqua
– Elevato indice di riflessione solare
– Inalterabile ai raggi UV e agli agenti atmosferici

UNIISOLAR consente un notevole risparmio energetico perchè incrementa il rendimento energetico dei pannelli solari fotovoltaici grazie alla maggiore luce diffusa e riflessa che consente all’impianto di lavorare ad un regime termico più basso.
 
Anche senza impianto fotovoltaico, l’utilizzo di UNIISOLAR contribuisce ad abbassare notevolmente la temperatura in copertura.


uniisolar rendimento
Uniisolar tabella comparativa

IMPIEGO:
– Balconi e terrazzi Scopri come impermeabilizzare la terrazza e quanto costa
– Coperture con impianti fotovoltaici
– Tetti piani, a volta e geometrie complesse
– Ripristino di membrane ardesiate

Documenti tecnici

Scheda tecnica uniisolar rev 1

Scheda di sicurezza uniisolar rev. 2

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!