uniiblack
ripristino con guaina liquida uniiblack iivelaripristino con guaina liquida uniiblack iivelauniiblack posa a rullouniiblack guaina liquida impermeabile con elevata elasticitàuniiblack posa con pennello

UNIIBLACK

Product Description

Icon-Water-ResistIcon-UVIcon-Pedonabile-2Icon-eco

UNIIBLACK è una guaina liquida bituminosa impermeabilizzante caratterizzata da un’ottima adesione a vari tipi di supporto, buona resistenza ai ristagni d’acqua ed grande resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV.

È indicata per impermeabilizzare e proteggere, sia in verticale che in orizzontale, superfici cementizie, coperture metalliche, intonaci, cartongesso, pavimentazioni in ceramica, tetti in legno, balconi, terrazze, fondazioni, vasi, fioriere e tutte le coperture a forma complessa nelle quali risulta difficile l’applicazione di membrane prefabbricate.

UNIIBLACK è ideale anche negli interventi d’impermeabilizzazione su vecchie guaine in bitume polimero anche quando sia prevista la successiva posa di vari protettivi alluminosi o polimerici come REFLEX+ (sistema COOL ROOF).
 
Una volta essiccata forma una pellicola elastica, continua, senza giunzioni o sormonti che conferisce ai manufatti così trattati una
elevatissima resistenza agli agenti atmosferici in genere e soprattutto a raggi ultravioletti. Può essere lasciata a vista, è occasionalmente pedonabile (non per traffico continuo) ed ha una buona resistenza ai ristagni d’acqua.

Il prodotto inoltre grazie alla sua elevata elasticità riesce ad assorbire i movimenti delle strutture, impedendo il manifestarsi di fessurazioni del manto impermeabile ed è particolarmente indicato nei casi in cui risulti difficile l’applicazione a fiamma di membrane bituminose prefabbricate.
 
UNIIBLACK può essere utilizzato in sistemi impermeabilizzanti completi nei quali è possibile coniugare un impermeabilizzante ad alto contenuto di emulsioni bituminose con tessuti e finiture speciali tali da ottenere interventi sicuri con un ottimo rapporto costo-prestazione e può essere fornito in due diverse colorazioni:
Nero
Rosso scuro (su richiesta)
 
CARATTERISTICHE:
– Ottimo rapporto costo-prestazione
– Disponibile in 2 differenti colori: nero e rosso scuro (su richiesta)
– Inalterabile ai raggi UV e agli agenti atmosferici
Buona resistenza ai ristagni d’acqua
Ottima adesione successiva di pitture protettive di ogni genere 

 
IMPIEGO:
Particolarmente indicata per ripristini di manti degradati e per nuove impermeabilizzazioni.
– Ottima per eliminare i punti critici dei manti tradizionali dovuti alla giunzione dei rotoli

Documenti tecnici

Scheda tecnica uniiblack rev 1

Scheda di sicurezza UNIIBLACK rev.2

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!