UNII+ POLAR

Product Description

Icon-Water-Resist Icon-UV Icon-top Icon-ecoIcon-Grip-2Icon-Pedonabile-2 UNII+

UNII+ POLAR è una guaina impermeabilizzante ad armatura diffusa a base di copolimeri ibridi in dispersione acquosa con elevata resistenza ai ristagni d’acqua che unisce tutte le caratteristiche richieste per i lavori di nuove impermeabilizzazioni e per i ripristini di quelle esistenti.

Il prodotto possiede le eccellenti caratteristiche dell’UNII+, ma migliorate, in quanto ha un’essiccazione rapida anche in presenza di umidità ambientale al 90% e una rapida filmazione anche alle temperature più basse e rigide.

UNII+ POLAR inoltre è un prodotto certificato, a marcatura CE in accordo alle normative CE EN 1504-2 e EN 14891 e ha il crack-bridging (capacità di fare ponte impermeabile sulle lesioni postume) più elevato della categoria (4,93 mm a +20°C ed alle basse temperature 2,47 mm. A -5°C è classificato DM O1 P compreso le prove opzionali di resistenza all’acqua di clorurata e basica).

Inoltre grazie al bassissimo assorbimento capillare, circa 10 volte inferiore ai comuni impermeabilizzanti cementizi bicomponenti, alla calibrata curva granulometrica e al mix di fibre sintetiche, è particolarmente idonea al traffico pedonale domestico e resistente per tutte le superfici calpestabili.

CARATTERISTICHE:
✓Applicabile anche con alti tassi di umidità ambientale 90%
✓Ad essiccazione migliorata (2°)
✓Resistente a neve, pioggia, nebbia e rugiada
✓Elevata resistenza ai raggi UV e all’invecchiamento
✓Piastrellabile e applicabile anche sui rivestimenti in ceramica
✓Aderisce perfettamente ad ogni superficie anche inassorbente senza bisogno di applicare primer o promotori d’adesione
✓10 volte più impermeabile dei comuni impermeabilizzanti cementizi
✓5 volte più elastico rispetto ai prodotti della stessa categoria (crack-bridging 4,93mm)

IMPIEGO:
Il prodotto è idoneo per impermeabilizzazioni continue (senza giunzioni) di terrazze, tetti piani e a volta, lastrici solari, balconi, intonaci, calcestruzzo, canne fumarie intonacate, coperture metalliche, lastre in fibrocemento, legno; idonea anche su membrane bituminose (previa primerizzazione).

Ideale per bagni, box doccia e la protezione impermeabile degli ambienti a forte umidità, è utilizzabile per l’impermeabilizzazione di pavimentazioni già esistenti anche con superficie poco bagnabile come il gres porcellanato o piastrelle in ceramica in genere, e per la successiva applicazione di piastrelle tramite incollaggio diretto con adesivi cementizi C2 o superiori.

La natura del polimero particolarmente idrorepellente ed i colori stabili nel tempo la rendono ideale per le impermeabilizzazioni da lasciare a vista anche di superfici con geometrie irregolari.

Documenti tecnici

Scheda tecnica UNII+POLAR rev 0

Scheda di sicurezza Unii+ polar rev. 1

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!