DURAFLEX

DURAFLEX

Descrizione prodotto

DURAFLEX è una membrana impermeabilizzante mono armata, costituita da bitume distillato di elevata qualità, modificato con polimeri elastomerici ad elevata elasticità (BPE), armata con tessuto non tessuto in fibre di poliestere.

L’armatura conferisce ottime caratteristiche meccaniche di allungamento alla rottura e di resistenza al punzonamento , mentre lo speciale compound elastomerico garantisce un’ottima flessibilità anche alle basse temperature e una perfetta adesione sia al supporto, che fra gli strati.

Il prodotto è disponibile sia in versione liscia, che autoprotetta con scaglie di ardesia naturale.

VARIANTI PRODOTTO:
-DURAFLEX
-DURAFLEX ARDESIATA

Il prodotto, grazie alla sua elevata elasticità, è particolarmente adatto come elemento di tenuta multistrato per infrastrutture, nuovi lavori e rifacimenti edilizi, anche in situazioni climatiche caratterizzate da notevoli sbalzi termici.

IMPIEGO:
– Su tutte le pendenze, sia in piano che in verticale e su superfici curve
– Su piani di posa cementizi gettati in opera o prefabbricati, su coperture metalliche o in legno, sui più diffusi isolanti termici usati in edilizia
– Per terrazze, tetti piani ed inclinati, sottotegola, fondazioni (anche antisismiche), opere idrauliche ed ecologiche, tunnel, gallerie e metropolitane

Documenti Tecnici

Scheda tecnica Duraflex rev 0.2