Grip+ Aggrappante
GRIP+GRIP+

GRIP+

Product Description

Icon-Grip-2 Icon-top Icon-eco

GRIP+ è un ponte d’aggrappo a base di polimeri in dispersione acquosa e di inerti con particolare curva granulometrica che aumentano la superficie di contatto e di adesione.
É un prodotto ad elevata resistenza al ristagno dell’acqua che uniforma la capacità di assorbimento delle diverse superfici sottostanti.
GRIP+ garantisce, una volta essiccato, l’adesione tenace di qualsiasi impasto cementizio su supporti di varia natura: calcestruzzo, cemento cellulare, lastre in gesso rivestito (cartongesso), mattoni, pietre, laterizi, ceramica, vetro, legno, pannelli isolanti e metalli.
E’ composto da resine APEO FREE in dispersione acquosa e può essere applicato sia in interno che in esterno.
Pronto all’uso e di facile applicazione, garantisce un aspetto estetico omogeneo a rasature ed intonaci.

Impiego:
GRIP+ viene impiegato come promotore di adesione prima della posa di intonaci (spessore max di 2 cm) e di rasature; consigliato come strato d’aggrappo per adesivi cementizi, livellanti, autolivellanti, prima della posa di pavimenti e rivestimenti sia per strutture tradizionali in latero cemento che per strutture in legno; come strato isolante per gesso, cartongesso e legno e per migliorare l’adesione delle rasature sui pannelli isolanti di varia natura.
GRIP+ è particolarmente indicato per tutti gli interventi dove viene richiesta una sicura adesione tra superficie e rivestimento, sia per interventi in interno che in esterno. Applicabile sopra e sotto piastrella.

Documenti Tecnici

Scheda Tecnica Grip+ rev 3

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!