Autolavaggio Papapietro a Laterza (BA)

LATERZA (TA)

DOVE:

Laterza (TA)

DESCRIZIONE INTERVENTO:

La nostra resina epossidica EPX TIXO, è stata utilizzata per la preparazione di un sottofondo cementizio dell’autolavaggio Papapietro a Laterza, in provincia di Taranto.

EPX TIXO, appositamente formulato per la preparazione di sottofondi cementizi anche con presenza di umidità, garantisce un’ottima impermeabilizzazione all’acqua in controspinta anche in pressione e può essere applicato sia all’interno che all’esterno, mantenendo i costi di messa in opera estremamente contenuti.

Il lavoro è stato infine completato con l’applicazione della nostra guaina poliuretanica PUR FLEX S applicabile senza asportare il manto esistente, con un considerevole risparmio di tempo e di costi, e con il nostro PUR TOP, guaina impermeabilizzante poliuretanica trasparente, altamente protettiva e tecnologica, utilizzata come finitura finale del ciclo poliuretanico.

QUALE PRODOTTO È STATO UTILIZZATO:

Epx TixoResina epossidica per la preparazione di sottofondi cementizi anche umidi

Adatta per: tutti i materiali da costruzione come calcestruzzo, tufo, pietra naturale, mattoni, blocchi cementite ecc.

Pur Flex SMembrana poliuretanica impermeabilizzante allo stato liquido

Adatta per: tetti, balconi, terrazze, coperture pedonabili e carrabili, giardini pensili, aiuole e fioriere,  strutture in CLS (ponti, gallerie, spalti, parcheggi ecc.) e per ricoprire e impermeabilizzare i vecchi manti di asfalto e bitume, senza bisogno di rimuoverli prima dell’applicazione.

Pur Topguaina liquida trasparente poliuretanica

Adatta per: balconi, terrazze, superfici in ceramica, vetro, vetro-mattoni, pietre naturali, plastica trasparente (come il poliacrilato e policarbonato) e legno.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTI PRODOTTI:

TROVALI PRESSO L’iiVELA POINT PIÙ VICINO A TE