NOVITA'PER SUPERBONUS 110_1

SUPERBONUS 110 PROROGATO FINO AL 2023?

Procedura semplificata e più snella sia per i richiedenti che per i professionisti

La procedura per accedere e usufruire del Superbonus 110 (contenuta all’interno del Recovery Plan che il Governo dovrà trasmettere all’Unione Europea entro il 30 aprile 2021)  sarà più rapida e snella e in particolar modo riguarderà:

• La proroga fino a fine dicembre 2023, indipendentemente dall’avvenuta realizzazione dei lavori nell’ultimo anno dell’incentivo.

• L’estensione, anche alle aziende agricole, agrituristiche e a tutti i soggetti che svolgono un’attività d’impresa (in particolar modo settore alberghiero e piccole/medie industrie).

• La velocizzazione del processo di recupero del credito versato al fornitore (impresa edile o altro intermediari finanziario), con possibilità di estensione anche ad altri immobili.

• La possibilità di confermare la cessione del credito almeno fino al 30 giugno 2027.

Hai un’impresa edile e hai bisogno di un preventivo senza impegno sulla fornitura di materiale impermeabilizzante, protettivo e isolante? Scopri la gamma completa dei nostri prodotti: https://www.iivela.it/prodotti/

Contattaci adesso per scoprire i vantaggi che ti abbiamo riservato: https://www.iivela.it/contatti/

NOVITA'PER SUPERBONUS 110

APPROVATA ANCHE L’ALIQUOTA AL 75% PER TUTTI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

La lunga lista di bonus messi al disposizione dal Governo (Bonus ristrutturazione edilizia, Ecobonus, Sismabonus, Bonus facciate, Bonus giardini, Bonus arredi, Bonus idrico e il bonus colonnine di ricarica) sono stati tutti ricondotti ad un’aliquota unica fissata al 75%, per trasformare questi incentivi in un unico strumento più semplice ed efficace da utilizzare, con lo scopo di renderlo strutturale almeno fino alla fine dell’anno 2025.

Per maggiori approfondimenti su questo argomento visita il sito: http://www.governo.it/it/articolo/superbonus-110-come-ottenerlo/15952