uniiblack antiradice
UNIIBLACK ANTIRADICE STRATIGRAFIA

UNIIBLACK ANTIRADICE

Product Description

Icon-Water-ResistIcon-UVIcon-Pedonabile-2Icon-eco

Uniiblack antiradice è una guaina liquida bituminosa caratterizzata da un’ottima adesione a vari tipi di supporto, buona resistenza ai ristagni d’acqua ed un’ottima resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi U.V.
Uniiblack antiradice è additivato con un particolare componente chimico che ne impedisce la perforazione da parte delle radici vegetali.
Uniiblack antiradice può essere utilizzata in sistemi impermeabilizzanti completi nei quali è possibile coniugare un impermeabilizzante ad alto contenuto di emulsioni bituminose con tessuti e finiture speciali tali da ottenere interventi sicuri con un ottimo rapporto costo-prestazione.

Impiego:
– Uniiblack antiradice è particolarmente indicata per ripristini di manti degradati e per nuove impermeabilizzazioni. Ideale per la realizzazione di opere di limitate dimensioni, oltre che nei muri contro terra, vasi, fioriere e giardini pensili.
– Ottima per eliminare i punti critici dei manti tradizionali dovuti alla giunzione dei rotoli
– E’ possibile sovrapporre prodotti polimerici di finitura anche bianchi tipo REFLEX+ per ottenere maggiori performance ed una riflettanza solare certificata.

 

Documenti tecnici

Scheda tecnica uniiblack antiradice rev 1

Scheda di sicurezza UNIIBLACK ANTIRADICE rev. 2

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!