UNIIBLACK ANTIRADICE
UNIIBLACK ANTIRADICE STRATIGRAFIA

UNIIBLACK ANTIRADICE

Descrizione prodotto

Icon-Water-ResistIcon-UVIcon-Pedonabile-2Icon-eco

UNIIBLACK ANTIRADICE è una membrana bitume polimero allo stato liquido caratterizzata da un’ottima adesione a vari tipi di supporto e grande resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV.

Additivata con un particolare componente chimico che ne impedisce la perforazione da parte delle radici vegetali, può essere utilizzata in sistemi impermeabilizzanti completi nei quali è possibile coniugare un impermeabilizzante ad alto contenuto di emulsioni bituminose con tessuti e finiture speciali tali da ottenere interventi sicuri con un ottimo rapporto costo-prestazione.

Il prodotto è indicato per impermeabilizzare e proteggere, sia in verticale che in orizzontale, superfici cementizie, coperture metalliche, intonaci, cartongesso, pavimentazioni in ceramica, tetti in legno, balconi, terrazze e tutte le coperture a forma complessa, nelle quali risulta difficile l’applicazione di membrane prefabbricate.Inoltre è ideale negli interventi d’impermeabilizzazione delle fondazioni, vasi, fioriere.

Le caratteristiche di resistenza chimica alle radici consentono l’impiego come elemento di tenuta, multistrato sia in edilizia che per infrastrutture dove è richiesto una protezione ulteriore dalle radici, sia per lavori nuovi che per rifacimenti.

La sua elevata elasticità permette di assorbire i movimenti delle strutture, impedendo il manifestarsi di fessurazioni del manto impermeabile, particolarmente dannose soprattutto in fondazioni e muri controterra.

Veloce e facile da utilizzare è pronta all’uso e, rispetto ad una guaina bituminosa tradizionale,non necessita di applicazione con cannello saldatore a gas.
 
IMPIEGO:
– Muri controterra
– Fondazioni
– Giardini pensili
– Terrazze verdi
– Fioriere
– Eliminare i punti critici dei manti tradizionali dovuti alla giunzione dei rotoli
– Ripristini di manti degradati
– Nuove impermeabilizzazioni


Documenti tecnici

Scheda tecnica uniiblack antiradice rev 1

Scheda di sicurezza UNIIBLACK ANTIRADICE rev. 2